• sabato 31 Luglio 2021 14:15

Salta la prova del Concorsone del Comune. Si recupera il 5 luglio

Giu 25, 2021

Concorsone del Comune di Roma per funzionari saltato. Oggi, ultimo giorno delle selezioni. Durante l’esame, un candidato si accorge che, nel formulario, una domanda aveva due risposte uguali. Panico nella Commissione. E decisione della Presidente di annullare tutto.

LINK: ILTEMPO.IT

Inizialmente viene tentato di estrarre di una nuova “batteria” di quiz ma il nodo è che il concorso è stato fatto utilizzando i tablet ma i software utilizzati non consentivano di tornare al punto di partenza e, quindi, è risultato impossibile resettare il sistema e ricominciare da capo. Alla fine perciò si annulla tutto e viene deciso di rinviare tutto a data da destinarsi.

Migliaia di persone imbufalite: chi ha pagato hotel, tamponi (resi obbligatori nonostante le vaccinazioni), taxi, treni, aerei.

 

Link: video 1

Link: video 2

Sarà recuperata il prossimo 5 luglio la prova d’esame per funzionario amministrativo del concorso del Comune di Roma annullata questa mattina.
La decisione è stata comunicata dal Campidoglio pochi minuti fa: “La sessione odierna del concorso per Funzionario Amministrativo bandito da Roma Capitale, che si sarebbe dovuta svolgere questa mattina alle ore 8,30 presso la Fiera di Roma, si svolgerà il prossimo 5 luglio 2021. La presidente della Commissione ha comunicato che a causa di un problema tecnico la prova di questa mattina è stata annullata e che non è stato possibile rinviarla al pomeriggio, dal momento alle ore 14,30 erano già convocati oltre 3300 candidati per la prova da Funzionario Assistente Sociale. In giornata sarà pubblicato il nuovo calendario della convocazione relativa alla sessione annullata”.
Resta da capire come potranno essere indennizzati tutti quei candidati che hanno sostenuto spese come hotel, treno o aereo, taxi e quant’altro per partecipare alla prova odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *